Eragon

« Older   Newer »
  Share  
Šhila
view post Posted on 1/8/2012, 10:01




Eragon2
NOME: "Eragon" è il nome di colui che ha interrotto la guerra tra elfi e draghi. Quando Galbatorix salì al trono e avvolse Alagaesia nella sua tirannia, Selena chiamò il figlio proprio "Eragon", sperando che fosse lui il prescelto salvatore del Regno. Come l' "Eragon" prima di lui.
STORIA: All'inizio Eragon è solo un contadino di 15 anni della valle Palancar, che vive nella fattoria con suo zio Garrow e il cugino Roran. Un giorno durante la caccia, trova un uovo di drago, dal quale nasce Saphira. All'inizio decide di tenerla nascosta, perchè non sa esattamente la storia dei draghi, ne aveva sentito solo delle leggende, così lo vuole tenere come animale da compagnia. Finchè non incontra Brom, un vecchio cantastorie del villaggio che sa tutto sui draghi, che gli dirà come mai Saphira è lì, e di come Eragon sarà destinato a diventare un Cavaliere dei Draghi.
CARATTERE: Eragon è molto coraggioso, ma è anche gentile e generoso, poichè lui non aveva chiesto di essere un Cavaliere, e desidererebbe essere un ragazzo normale. Delle volte, infatti la sua ingenuità lo caccia nei guai (per poco non si è messo contro Arya in Eldest), ma mette il cuore in quello che fa, e si fa in quattro per aiutare Alagaesia, anche perchè tutti sperano in lui.

Edited by Šhila - 16/7/2013, 17:49
 
Top
0 replies since 1/8/2012, 10:01   53 views
  Share